giovedì 23 maggio 2013

Aggiornato il blog per festeggiare...

Per festeggiare la gioia che mi deriva dall'aver conosciuto attraverso le tante iniziative cui ho partecipato di recente tante altre appassionate bloggers che producono attraverso il proprio ingegno e la propria creatività tante meravigliose espressioni artistiche...
Arte in cucina, arte nel cucito, crochet, decorazione della casa e della persona.
Principalmente il merito lo attribuirei alla community Kreattiva che raccoglie la maggior parte dei talenti che apprezzo maggiormente, che quotidianamente mi propongono piatti straordinari, idee e spunti creativi infinitamente utili per le persone curiose ed eclettiche come me.
Dopo questo interminabile ma necessario prologo, il motivo per cui pubblico questo post è che ho inserito nel mio blog un link ai canali youtube cui sono iscritta, dove sono reperibili splendidi tutorials per la fabbricazione di oggetti con la carta, soprattutto cestini.
Non sono in grado di produrre video tutorials (impedita da inettitudine) ma non se ne sente secondo me la mancanza, ce ne sono quantità industriali nella rete, e quelli in lingua spagnola sono molto facili da  capire comunque.

Voglio ringraziarvi tutte (e tutti) mie followers, per le vostre visite e per i commenti lusinghieri che mi avete lasciati e vi saluto con grande ammirato affetto...

Nessun commento:

Posta un commento